lunedì 29 aprile 2013

MY WEEK ON INSTAGRAM #3

-lunedì 22 aprile 2013
La mia povera unghia distrutta!

Taglio unghie e smalto nuovo (sto cercando di usarli tutti a cotazione). Questo è il numero 290 di Kiko.

Serata cinema! Scary movie 5! Non è assolutamente il mio genere di film ma pur di stare in compagnia ci si accontenta! XD

-martedì 23 aprile 2013
Shgopping da Bonprix! Finalmente qualcosa di colorato! =)

E' arrivata la primavera (almeno sembra)

-mercoledì 24 aprile 2013
Esperimenti in cucina! Funghi <3

-giovedì 25 aprile 2013
Cupcake lime&cocco!

Siamo solo amici di Luca Bianchini, finito! Bello anche se il finale non mi è piaciuto per niente.

Ombre nail art (si mi piace cambiare spesso)!

-venerdì 26 aprile 2013
Fragole! ^^

Fatto la manicure ad un'amica che doveva andare ad un matrimonio, purtroppo aveva le unghie cortissime!

-sabato 27 aprile 2013
Shopping all'OVS, e per fortuna che non dovevo comperare nulla!

Al bar con un amico, anima nera dopo secoli che non la bevevo. 

-domenica 28 aprile 2013
Cenetta leggera: hamburger e patatine! =)

Alla prossima settimana =)
Tutte le foto sono state scattate con il mio Samsung Galaxy S Advanced

Nessun commento:

Posta un commento