lunedì 6 maggio 2013

MY WEEK ON INSTAGRAM #4

-lunedì 29 aprile 2013
Non ho resistito ed ho provato il mio smalto nuovo, Shaka "Brillant Green" n°735, non male peccato servano più di due passate per una buona coprenza, la durata non è male (però io cambio spesso)!

-martedì 30 aprile 2013
Sistemando i rossetti per preparere un post sul blog (ebbene si ne ho un altro), "I love lipstick". Un lavoraccio ma ne è uscito un post molto carino.

Ultimo giorno utile per fare la revisione alla macchina, la connessione non funziona e devo attendere ore, quindi via di aperitivo! =)

-mercoledì 1 maggio 2013
A dir la verità ho fatto più cose, solo che ero in giro ed avevo il cel scarico. Unica foto della giornata smalto essence "I want that!" n°90. Non mi è piaciuto per niente, di solito mi ci ero trovata bene ma questa volta era pessimo!

 -giovedì 2 maggio 2013
Preparo ed apro un giveaway sulla mia pagina FB, (questo è il link se volete curiosare e partecipare).

 -venerdì 3 maggio 2013
Pluto <3

 -sabato 4 maggio 2013
Gelato alla menta e pantaloni verde menta!

Cercando scarpe (non trovate ovviamente) si prova di tutto! Queste sembravano anche comode ma il nodino sul davanti non mi ha convinto e nemmeno i colori disponibili (verde fluo, giallo fluo, arancione fluo, fucsia, bianco e nero).

-domenica 5 maggio 2013
Se in settimana c'è bel tempo il weekend piove, ed eccone la conferma (3 minuti dopo la foto stava diluviando)! Ah qui sono le 3 di pomeriggio.
 FOTD

 Collana Accessorize, scarpa con teschi verde smeraldo (che amo alla follia) e maglia Bershka.

Cena pizza, birra e amici. Il massimo della vita!

Appena fuori dalla pizzeria il diluvio universale, ci si arrangia come si può! XD
 Alla prossima settimana!

Tutte le foto sono state scattate con il mio Samsung galaxy s advanxed


Nessun commento:

Posta un commento