lunedì 20 maggio 2013

MY WEEK ON INSTAGRAM #6

Purtroppo è stata una settimana pessima! Tutta la settimana a letto con la febbre quindi direi che questo sarà un post decisamente scarso.

-lunedì 13 maggio 2013
Mimi <3 Devo dire che lei è stata decisamente di compagnia!

-martedì 14 maggio 2013
Arrivato pacco Collistar per la vincita del concorso dei 30 anni (finalmente)!!

Gelato Sammontana al Caramello&Mandorle! Penso di aver trovato il mio cono confezionato dell'estate!

-venerdì 17 maggio 2013
Nuova nailart! Avevo bisogno di un pò di colore, non ne potevo più! Devo dire che non mi ha soddisfatto a pieno però.

Arrivati i DVD vinti da Acqua&Sapone a gennaio circa!

-domenica 19 maggio 2013
Colazione! <3 La malattia mi fa giustificare certe follie! =) 

Mi sento un pò meglio e mi metto all'opera per un post sull'altro blog: "I love brush!"

Yogourt ai cereali e fragole, ottimo dessert!

Alla prossima settimana!
Tutte le foto sono state scattate con il mio Samsung Galaxy S Advance.

Nessun commento:

Posta un commento