lunedì 27 maggio 2013

MY WEEK ON INSTAGRAM #7

-lunedì 20 maggio 2013
Ero in vena di cucinare, e ho preparato muffin banana e cannella. Se vi interessa la ricetta questo è il link!

-martedì 21 maggio 2013
Alla mattina ho sistemato la camera da letto e al pomeriggio la scrivania, pronta a una settimana di studio intenso (che poi non c'è stata). 

FOTD! Dopo 10 giorni chiusa in casa finalmente esco!!

Ho il tuo numero di Sophie Kinsella, libro leggero che scorre alla svelta, peccato aver poco tempo per leggere!

-mercoledì 22 maggio 2013
Ero in vena di esperimenti, e curiosa di provare queste ciglia finte di Starghaizer! L'effetto mi è piaciuto parecchio, non vedo l'ora di poterlo indossare!



-giovedì 23 maggio 2013
Piadina con crudo, funghi e formaggio! E' amore!

FOTD Amo questo blu, Chaos della Vice palette di Ubran Decay!

Estrazione del giveaway sull'altro blog!

-venerdì 24 maggio 2013
Big Babol, torniamo bambini! Non ho nemmeno un filo di trucco e sono stata tutto il giorno sui libri, scusate la faccia! XD

Condividi questa CocaCola con il Boss! Mi piacciono da impazzire queste nuove bottigliette!


-sabato 25 maggio 2013  
Fuori diluviava e così ho deciso di sistemare i miei smalti.

Smalto di Shaka Brillant Green, mi piace parecchio questo smalto, nelle giornate grigie mette allegria!

Pan di Stelle Mooncake, non male, peccato siano minuscoli! Però sono l'ideale per togliersi quella voglia di dolce che ti prende all'improvviso.

FOTD! Pronta per uscire, ero in ritardo ed ho fatto un trucco super veloce!

A casa di amici per la serata! E con la stufa accesa si stava veramente bene, e siamo a fine maggio! -.-"

-domenica 26 maggio 2013
Shopping da Terranova! Ogni tanto riesco a trovare qualcosa anche io!

Smile & Spritz! Aperitivo sorridente!

Dormire insieme è bellissimo! Mimi <3

Alla prossima settimana!!
Tutte le foto sono state scattate con il mio Samsung Galaxy S Advance.

Nessun commento:

Posta un commento