lunedì 3 giugno 2013

MY WEEK ON INSTAGRM #8

-lunedì 27 maggio 2013
Piccolo regalo sul mio altro blog, perché a causa degli esami non ci sono mai!

Bellissimo il nuovo scotex (non ho idea di che marca sia) con due persone che si stanno per baciare, il tutto disegnato con mille colori "Tutti i colori dell'amore". Beh lasciatemelo dire: io mi sento presa per il culo anche dallo scotex ora!
  
Lavaggio pennelli!

-martedì 28 maggio 2013
 Ciliegie! <3

Preparando qualche post tra un capitolo e l'altro!

-mercoledì 29 maggio 2013
Parmigiana di melanzane! La ricetta l'ho letta su un blog che non ricordo quindi la scriverò sicuramente anche qui! Veloce, economica, leggera e buona! =)

Arrivato un pennellino che aspettavo dalla Cina, ottimo, veramente ottimo! Su ebay se ne trovano parecchi, se avete bisogno di una mano contattatemi pure!

-giovedì 30 maggio 2013
Sistemando qualche cassetto ho trovato tutti questi prodotti di Rivage, marca mai sentita prima, ma a quanto pare ottima! Non mi resta che usarli! ^^

Studiamo, anche se non ne ho mai voglia! Dopo anni ed anni sono tornata ad usare la scolorina.

Biscotto gelato! Una cosa favolosa!

-venerdì 31 maggio 2013
 La sera prima cercavo un libro e non l'ho trovato in tutto questo caos così ho deciso di sistemare tutta la libreria in ordine alfabetico! Faticaccia assurda però ho fatto un buon lavoro!

Maschera time! =) Usando la maschera Rivage ai sali del Mar Morto.

Piadina a cena, una delle cose della vita che preferisco! Tonno, pomodori, sottiletta, insalata e maionese, per cambiare ogni tanto ci sta!

-sabato 1 giugno 2013
Smaltino nuovo subito provato! Sugar matt di Kiko #642.

Gelato del sabato sera! Pistacchio (gusto riscoperto) e Kinder! Ah sono sempre in gelateria perché ci lavora una mia grande amica e ne approfitto per mangiarmi un gelatino quando la vado a trovare! =)

-domenica 2 giugno 2013
Piccoli acquisti da OVS [la foto è pessima]: eyeliner in gel essence, cipria all about matt essence e orecchini fatti a borchia (amo le borchie)!

Fermaglio per capelli gentilmente prestato da mia nipote! Lei ha 4 anni e io 24 ma l'ho usato lo stesso, l'ho fatta felice con poco.

Spritz time! <3 Bella location, buon buffet e spritz ottimo!

Alla prossima settimana!
Tutte le foto sono state scattate con il mio Samsung Galaxy S Advance

Nessun commento:

Posta un commento