mercoledì 10 aprile 2013

MI PRESENTO!

Ciao a tutti!
Penso che quando si inizia una nuova avventura, così come quando si incontrano persone che non si conoscono, sia buona abbitudine ed educazione presentarsi. Certo magari noi non ci conosceremo mai personalmente però se siete capitati su questa blog vuol dire che avete avuto un minimo a che fare con me. 
Per ora ho deciso di voler mantenere un minimo di anonimato (poi ve ne spiegherò il motivo) quindi vi dico che tutti mi chiamano Mary, ho 24 anni e vivo in un paesino di una delle province più disperse della Lombardia. Sono una studentessa universitaria "fallita" (sto studiando una cosa che non mi piace quindi sono fuori corso), mi appassiono estremamente facilmente alle cose e sono bravissima a perder tempo. Ah dimenticavo sono una "plus size"!!! 
Ho deciso di aprire questo blog per esprimere i miei pensieri, dire ciò che penso, parlarvi di ciò che ho visto, mangiato, cucinato, letto. Insomma il mio intento è farvi e allo stesso tempo farmi compagnia.
Vi faccio alcune premesse che penso siano dovute:
-non voglio assolutamente promuovere il messaggio che "grasso è sano", io per prima faccio attività fisica e controlli dal medico, poi ogni caso ha le sue distinzioni ovviamente (ma questa è solo una premessa);
-ognuno ha le sue opinioni e come tali vanno rispettate;
-per me non è facile mettermi in gioco con questo blog ma è una scelta che ho preso e che voglio portare avanti più tempo possibile;
-è per dimostrare che anche le persone "in carne" hanno dei sentimenti ed un cuore, perchè anche se sembra impossibile nel 2013 c'è ancora gente che si ferma alle apparenze;
-si mi sto divertendo a trovare i sinonimi per ciò che sono io! (sperando che nessuno si offenda, perchè io probabilmente lo avrei già fatto).
Nel mio altro blog chiudo tutti i post con un "baci Mary" che ormai ritengo banale e scontato quindi ho riflettuto su un saluto simpatico ma non mi è venuto in mente nulla, quindi concludo banalmente.
M.
Ah mi stavo scordando la faccenda dell'anonimato! Io in primis sono una persona molto riservata, con molti amici (anche molti nemici) e loro non sono a conoscenza di questa mia iniziativa quindi finchè non li renderò partecipi preferirei non sapessero (ho anche un altro blog sulla mia passione per eccellenza da più di un anno e non hanno ancora saputo nulla!).
[Lo so la grafica è scarna e così anche il desing, datemi tempo e vedrete ^^]

Nessun commento:

Posta un commento