lunedì 22 aprile 2013

MY WEEK ON INSTAGRAM #2

Eccomi di nuovo, come ogni lunedì, a pubblicare la mia settimana! =) E' stata molto smorta come settimana a causa di una mezza influenza. 

-lunedì 15 aprile 2013
Anniversario di matrimonio dei miei genitori, 46 anni!
Io e la mia nipotina, spesso è con me. Sono bravissima come baby-sitter! =)
-martedì 16 aprile 2013
Lavaggio pennelli!

-giovedì 18 aprile 2013
I primi sintomi dell'influenza, quindi medicine come se non ci fosse un domani (non fatelo)! XD
-sabato 20 aprile 2013
Come passare il tempo mentre si tiene lìhennè in posa per 5/6 ore!
Habemus hennè e maschera viso! Cercare di riprendersi dopo l'influenza, difficile ma possibile. Amo quella maschera! (Julep Mint Masque di Queen Hellen) 
Alla prossima settimana! =)


Tutte le foto sono state scattate da me con il mio Samsung Galaxy S Advanced



Nessun commento:

Posta un commento