giovedì 18 aprile 2013

CASUAL DAY OUTFIT #1



Questo è in assoluto il mio primo "outfit virtuale"!
L'altro giorno mi è arrivato per posta il catalogo di Twin-Set [link sito] e sfogliandolo ho notato questa fantastica borsa, che a dir la verità avevo già addocchiato nel color cipria e già ero innamorata. Di questa mi ha colpito il sin da subito il colore, oltre che alla forma ma il plus in assoluto di questa borsa  è che si può portare anche a tracolla, ciò la rende perfetta sia per il giorno che per la sera. Ne sto seriamente valutando l'acquisto anche se temo che per il prezzo che ha eviterò (questa è la versione piccola e costa 142€), infatti ne cercherò una simile o aspetterò i saldi!
Essendo per ora un sogno mi sono divertita a creare un outfit che le gira attorno, perchè a mio avviso merita di essere valorizzata.
Ho creato un outfit molto semplice con una maglia bianca a maniche a 3/4 e un paio dikeans skinny blu.
Come scarpe ho scelto queste perchè lo stile un pò invecchiato sta bene con questa borsa (poi io lo amo come stile), queste scarpe costano 315€ (si possono trovare simili della Converce oppure addirittura nei negozi cinesi per pochi euro).
Per quanto riguarda gli accessori ho scelto il color oro per richiamare l'oro delle borchiette della borsa e ho optato per dei bracialetti abbastanza vistosi, ed una collana con gli spuntoni.
Questo outfit a mio avviso è l'ideale per i pomeriggi primaverili, per una passeggiata, per lo shopping e per un aperitivo.
Di seguito vi lascio i link ad ogni articolo, sono tutti facilmente reperibili online! Buon shopping =)


Nessun commento:

Posta un commento