lunedì 15 aprile 2013

MY WEEK ON INSTAGRAM #1

Con questo post inizio quella che spero sia una rubrica settimanale! Piccoli scatti delle mie giornate, dei momenti noiosi, dei momenti divertenti, di quando mi va! La qualità delle fotografie non sarà granchè perchè saranno tutte fatte con il mio cellulare.
Come data di inizio ho scelto un lunedì (giorno simbolico) nonostante il mio blog sia nato un mercoledì (ma avevo già in mente la sua creazione da parecchio tempo).
Bando alle ciance, iniziamo:
- lunedì 8 aprile 2013
letture impegnative mattutine, per iniziare bene la settimana!
 Alla sera fuori con un amico siamo andati a vedere le cascate, ebbene si nel mio paesino ci sono delle cascate (artificiali ovviamente).
-martedì 9 aprile 2013
Giusto qulache sample di blush di Jade Minerals (sto preparando l'articolo sul mio blog di makeup)!
Ogni tanto sistemo la mia postazione makeup, e questi sono i risultati delle "spocigate" per passare il tempo! :)
Primo esperimento con i cupcake: con la crema al burro! sbavv
-mercoledì 10 aprile 2013
Dopo giorni e giorni di pioggia esce qualche raggio di sole, quindi subito passeggiata con il cane!
-giovedì 11 aprile 2013
Secondo esperimento con i cupcake (in quantità industriale)!
 Svaligiando il LiDL (qui trovate la review completa)!
Dopo una serata con gli amici, stanca morta, zero voglia di struccarmi e dormire!
-venerdì 12 aprile 2013
La voglio!! Se non questa (impossibile averla) una simile. [ah alla sera sono uscita pure a cena ma non ho fatto foto]
-sabato 13 aprile 2013
Smalto Color Club "Gift of Sparkle" preso al Cosmoproof!
 Dopo secoli una bella serata al cinema, il film "bianca come il latte, rossa come il sangue" mi è piaciuto parecchio, anche se ho pianto buona parte del film!
-domenica 14 aprile 2013
Pronta per uscire, dopo un pomeriggio di totale relax! Devo ancora imparare a farmi bene le foto! ^^
Alla prossima settimana! :D

Nessun commento:

Posta un commento